slide-colazione

Menu stile e mutamenti

Menu Stile e Mutamenti

Menu

Freschette BioBistrot ama cambiare continuamente, il menu rimane sempre ristretto per garantire qualità e genuinità ma piccoli e grandi cambiamenti non mancano mai sulla nostra  tavola.

Una cucina, lontana dalla “gourmet” che impazza sulle tavole dei ristoranti Palermitani, sempre più  semplice incentrata solo sui sapori. Uno sguardo solo all’essenza del gusto, cibo e basta.

Tra i primi a introdurre e far apprezzare la cucina  vegana, dolci conpresi , che 6 anni fa venivano ancora guardati con un certo scetticismo.

Stile e Mutamenti

Freschette BioBistrot ama essere inconfondibile, è tra i primi bistrot di Palermo, ha sempre abbracciato attraverso la “semplice” ristorazione anche l’arte e la cultura, passando da le partecipazioni  con case  editrici, coltivando intese collaborazioni con artigiani locali, programmando rassegne cinematografice e musicali fino ad approdare alla Caffetteria di Palazzo Belmonte Riso spazio unico in città  che da sfogo alla ricerca di cultura.

Freschette BioBistrot offre il cibo bio inteso come genuino, la semplicità  dei sapori, la commistione e la sinergia tra cibo arte e cultura.

Published by